880b0b03-b27d-4735-ad10-4d293a557cff
slide_catamarano
slide_quad_5
slide_quad_6
slide_catamarano_2
slide_quad_3
slide_quad_2
slide_catamarano_3
slide_quad_4

Offshore Tour ha sede ad Alghero ed è attiva nel settore dei servizi turistici, della ristorazione e del commercio fin dal 2002. All’interno di un vero e proprio paradiso terrestre l’attività della società si è sviluppata su diversi fronti che vanno dalle escursioni via mare e via terra alla gestione in sinergia con i villaggi turistici di attività sportive, dal noleggio di imbarcazioni, automobili e mountain bike all’organizzazione di gite di gruppo con pullman e minibus.

BREVE STORIA

Antonio Pelloni (Tony), il fondatore, skipper e maestro di sci, già nel 1997 aveva compreso l’importanza di far conoscere e apprezzare al meglio lo splendido angolo di paradiso rappresentato dalle zone intorno ad Alghero.
Nata come piccola ditta individuale basata sull’impegno e l’entusiasmo di pochi conoscitori delle bellezze storiche e naturali del Nord-Ovest Sardegna, l’attività si è trasformata, nel 2002, in una società più organica che, forte dell’esperienza e della profonda conoscenza del territorio, ha ampliato e sempre più perfezionato i servizi offerti ai propri clienti.
Oggi, Offshore Tour è sinonimo di attività sportive, charter nautico, escursioni, ristorazione, noleggio mezzi e iniziative commerciali, a disposizione dei turisti per costruire “su misura” le proprie vacanze e provare esperienze uniche e indimenticabili.

Post not found